RESO GRATUITO   |   SODDISFATTI O RIMBORSATI   |   CONDIVIDI E RISPARMIA
Carrello
collezioneshop filosofiatracciabilitàdicono di noicontatti

TERMINI E CONDIZIONI

-Riservatezza e politica di protezione dei dati-

Rigin.it non condivide i dati in suo possesso con terze parti.
Forniremo i vostri dati a terze parti esclusivamente per motivi logistici e legati all´ordine/fornitura dei prodotti.
Tutti i dati inseriti sul sito web Rigin.it sono usati esclusivamente per scopi interni.

-Condizioni di vendita-

Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito www.rigin.it.
La vendita dei prodotti contenuti su www.rigin.it è regolata dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita formulate in conformità alla normativa sui contratti conclusi al di fuori dei locali commerciali e in particolare da quanto disposto dal D. Lgs. 6 settembre 2005,n.206(Codice del consumo).
Accedendo al sito gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione.
In qualsiasi momento Rigin.it può modificare i contenuti del suo sito stesso, comprese le condizioni generali ivi espresse, senza dover dare comunicazione alcuna.
Le eventuali modifiche delle condizioni generali di vendita potranno essere modificate nel tempo da parte di Rigin.it ed acquisiranno validità con la pubblicazione nel sito. Ad ogni contratto saranno applicabili le condizioni in vigore al momento dell‘acquisto.

-Descrizione della vendita dei prodotti-

Con l'ordinazione della merce desiderata il cliente conferisce un ordine vincolante ai fini della conclusione di un contratto, che noi accettiamo senza ulteriori conferme inviandole la merce.
Il contratto è stipulato alle condizioni valevoli di volta in volta per l'offerta specifica (prezzo,spese di spedizione, oneri accessori,etc).
Rigin.it declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelle originali.
Imperfezioni ed irregolarità sono particolarità che rendono unici ed originali i prodotti Rigin e diventano una caratteristica intrinseca ed ineliminabile.
Resta inteso che l'esecuzione dell'ordine è subordinata all'effettiva disponibilità dei prodotti.
In caso di mancanza di disponibilità del prodotto ordinato, Rigin.it provvederà ad informare tempestivamente il cliente ed a rimborsare lo stesso qualora sia stato già effettuato il pagamento.

-Prezzi e valuta-

Tutti i prezzi indicati su questo sito web sono in Euro. Essi includono le percentuali IVA. Tutti i suddetti costi non compresi nei prezzi dei prodotti pubblicati sul sito, saranno separatamente indicati nel riepilogo dell'ordine.
Inoltre per le consegne da effettuarsi negli altri stati (fuori dall'Italia), i prezzi dei prodotti pubblicati sul sito web si intendono sempre non comprensivi di:
- eventuali tasse e/o imposte sulla vendita.
- eventuali tributi e/o oneri doganali.
- qualsiasi eventuale altro tributo e/o onere applicabile alla consegna dei prodotti ordinati.
Il cliente sarà tenuto al pagamento di tutti i tributi ed oneri doganali applicabili nel paese di consegna dei prodotti ordinati. Ogni e qualsiasi onere o costo relativo allo sdoganamento dei prodotti consegnati rimarrà di competenza del destinatario della consegna.

-Pagamento tramite PayPal-

Al fine di prevenire le frodi su internet, il pagamento effettuato mediante il sito Rigin.it viene gestito in rete attraverso gli strumenti offerti da PayPal. Questa società è responsabile della conservazione e del trattamento automatico in un ambiente protetto delle informazioni relative a ciascun ordine, ivi incluse le informazioni finanziarie. Tutte le informazioni finanziarie, come il numero di carta di credito, la data di scadenza , eccetera, sono direttamente gestite da PayPal, che garantisce la sicurezza delle transazioni on-line.
Rigin.it non viene a conoscenza degli estremi della carta di credito e non è quindi in grado di archiviarli o conservarli in alcun modo. Per questo motivo Rigin.it delega il supporto ai propri clienti in tutta la fase del processo di pagamento a PayPal stessa(www.paypal.com). Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l'addebito degli importi dovuti dal cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente risolta.
Il cambio monetario dipende dall'operatore della carta di credito del cliente stesso.